ADA: servizi unici e integrati

Scegliere ADA permette di accedere alle funzionalità avanzate del sistema e di usufruire di una serie di servizi integrati che rendono il lavoro del Centro Assistenza Tecnico più rapido, sicuro ed efficiente.

L’utente potrà così concentrarsi sul proprio core business, senza preoccuparsi di aggiornare applicativi, sostituire hardware obsoleti o preoccuparsi del salvataggio di dati e documenti; una semplice connessione a Internet consentirà di lavorare in qualunque luogo.

Supporto e assistenza continua

ADA assiste i propri clienti con un servizio di supporto tecnico live, organizzato per argomenti e funzionalità e supportato da knowledge base, video tutorial e da un Servizio di Help Desk Clienti attivo negli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì).

Accessibilità

ADA è accessibile da tutti i più diffusi browser e da specifiche APP integrate nei tablet dei tecnici.

Continuità di servizio

ADA offre ai tecnici la possibilità di consultare le proprie agende di appuntamenti e di registrare le attività anche offline: una funzionalità che garantisce la continuità di servizio, consentendo di lavorare in ogni condizione. Il software per centri assistenza elettrodomestici e termoidraulica procede all’aggiornamento della piattaforma non appena è ristabilita la connessione alla rete.

Conservazione sostitutiva

Grazie alla conservazione sostitutiva, il software per centri assistenza elettrodomestici e termoidraulca consente a tutti i Centri di ottemperare alla validità legale di un documento informatico. ADA è conforme alle regole per la formazione, l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici.

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