Gestione centro assistenza tecnico
Il supporto di ADA quando vuoi, come lo desideri
Passare alla gestione di un Centro Assistenza Tecnico con ADA rende tutti i processi più semplici. È comunque richiesto un periodo di avviamento iniziale (stimabile in pochi giorni anche nei casi più complessi) necessario per il settaggio della piattaforma, l’inserimento dei dati aziendali e l’addestramento degli operatori.
Per questa fase, ADA mette a disposizione diverse opzioni che ti consentono di affrontare la gestione Centro Assistenza Tecnico secondo le tue preferenze.
- SELF SERVICE:
Senza costi aggiuntivi, seguendo le istruzioni che trovi nel nostro manuale strutturato in modo semplificato
a Domanda e Risposta (es. Come faccio a inserire un nuovo tecnico?) con l’integrazione di video tutorial. - SUPPORTO TELEFONICO:
In affiancamento telefonico con un nostro tecnico. - SUPPORTO IN LOCO:
In affiancamento presso la tua sede con un nostro tecnico.
ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente
personalizzabili, sia gli hardware e tutti i servizi correlati.
Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.