Gestione centro assistenza tecnico

Il supporto di ADA quando vuoi, come lo desideri

Passare alla gestione di un Centro Assistenza Tecnico con ADA rende tutti i processi più semplici. È comunque richiesto un periodo di avviamento iniziale (stimabile in pochi giorni anche nei casi più complessi) necessario per il settaggio della piattaforma, l’inserimento dei dati aziendali e l’addestramento degli operatori.

Per questa fase, ADA mette a disposizione diverse opzioni che ti consentono di affrontare la gestione Centro Assistenza Tecnico secondo le tue preferenze.

  • SELF SERVICE:
    Senza costi aggiuntivi, seguendo le istruzioni che trovi nel nostro manuale strutturato in modo semplificato
    a Domanda e Risposta (es. Come faccio a inserire un nuovo tecnico?) con l’integrazione di video tutorial.
  • SUPPORTO TELEFONICO:
    In affiancamento telefonico con un nostro tecnico.
  • SUPPORTO IN LOCO:
    In affiancamento presso la tua sede con un nostro tecnico.

ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente
personalizzabili, sia gli hardware e tutti i servizi correlati.
Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.

Contatti

Metisoft S.p.A.

Via Brodolini 117, 60044 Fabriano (AN)

Numero verde: 800 604 992

@Metisoft S.p.A
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